RIVESTIMENTI / LATTONERIA
OPERE DI LATTONERIA SU MISURA
Quando si parla i opere di lattoneria si parla di tutti quei lavori di rivestimento e di realizzazione che coinvolgono metallo leggero.
Abitualmente si associa la lattoneria alla realizzazione delle grondaie: un unione tra esigenze di funzionalità pratica ed esigenze estetiche.
Da un lato, infatti, serve un efficace deflusso delle acque meteoriche per la salvaguardia delle opere murari. D’altra parte le gronde delineano il contorno degli edifici, aggiungono carattere o completano il disegno della facciata.
La canalizzazione dell’acqua meteorica è stata la nostra prima specializzazione, il primo prodotto che ci ha visti all’opera.
Nel corso del tempo abbiamo ampliato il nostro pacchetto e migliorato le nostre competenze così da dare un servizio più approfondito senza fermarci solo alle grondaie.
Abbiamo molti anni di esperienza nella piegatura e saldatura a fiamma del rame, acciaio inox, alluminio, zinco-titanio e Prelaq. Ciò ci permette di eseguire nella nostra sede grondaie su misura e su ogni disegno tecnico, mantenendo il nostro consueto livello di qualità sia nei progetti moderni che tradizionali.
COSTRUZIONI SU MISURA
Le opere di lattoneria di cui ci occupiamo sono si fermano alla costruzione di grondaie.
La competenza dei nostri geometri e la maestria dei nostri operai specializzati garantiscono la sicurezza e solidità dei progetti realizzati dalla nostra azienda.
Possiamo eseguire rivestimenti di pareti, strutture prefabbricate e qualsiasi realizzazione su misura ci venga richiesta grazie all’esperienza decennale e alle attrezzature di cui ci siamo dotati nel tempo.
Siamo attrezzati, infatti, per progettare e realizzare in sede ogni tipo di struttura edile. Generalmente forniamo costruzioni metalliche ad uso edifici industriali, capannoni, tettoie esterne con soppalchi, scale di sicurezza ed altro ancora.
Utilizziamo le tecnologie più moderne per la saldatura tipo Mig-Mag, Tig, taglio al laser e al plasma con tutti i profili presenti sul mercato (HEA, IPE,UNP) per realizzazioni qualitativamente ineccepibili.